De Vinosalvo | I Vini
14391
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14391,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

I CLASSICI

Vini freschi d’animo che fanno sorridere

LEVITAS

Maremma Toscana DOC Sangiovese

Un sangiovese plasmato in chiave leggiadra – un vino schietto in cui spiccano profumi fruttati e note minerali – e pensiamo che sia un vino adatto per animare la compagnia della buona tavola.

SANTARIO

Maremma Toscana DOC Shiraz

Esprime la forte personalità dello Shiraz mediterraneo: un vino intenso, elegante e complesso, da bere ma anche da invecchiare.

AUSPICIUM

Montecucco D.O.C. Rosso
Blend di Sangiovese e Shiraz. Un matrimonio felice fra queste due varietà – in percentuali quasi uguali – e un’interpretazione un po’ Beat del disciplinare Montecucco DOC. Quando la stagione lo permette raccogliamo lo Shiraz e il Sangiovese per questo blend nella stessa settimana, cosa che ci permette di co-fermentare le uve con intriganti risultati.

SELEZIONE DEL SAGGIO

Vini da selezione estrema, ispirati dal nostro eroe

GALFRIDUS

Maremma Toscana DOC Shiraz
Un vino di conseguenza, adulto e raffinato, frutto di una selezione d’uva dai terreni più argillosi della nostra vigna a Porrona.